Iniziativa dei Confagricoltura per chiarire le informazioni fuorvianti che circolano
SIENA. La recente introduzione delle nuove norme del Codice della Strada ha suscitato non poche perplessità e preoccupazioni, portando con sé anche limitazioni significative che stanno influenzando il settore enologico e le abitudini dei consumatori.
Per offrire un contributo costruttivo alla discussione e chiarire le tante informazioni fuorvianti che stanno circolando, abbiamo organizzato in “Nel campo dell’Attualità” il l’iniziativa dal titolo: “Vino e nuovo Codice della Strada: consumi e conseguenze”.
L’obiettivo è duplice: fornire indicazioni pratiche e consapevoli su come rispettare le nuove norme senza rinunciare alla convivialità del vino ma anche approfondire e sfatare le notizie non veritiere che stanno generando disagio, apprensione e un impatto negativo sui consumi.
Siamo convinti che una corretta informazione sia la chiave per affrontare il cambiamento con equilibrio e responsabilità.
Vi aspettiamo il 22 gennaio alle ore 14,30 in live streaming sul Canale Youtube e sulla Pagina Facebook di Confagricoltura Siena.