SIENA. L’Unione Provinciale Agricoltori di Siena piange la scomparsa del suo storico presidente Giuseppe Bicocchi, alla guida dell’associazione per 12 anni fino al 2020.
Bicocchi, 75 anni, è deceduto questa mattina, dopo una breve malattia, circondato dall’affetto dei suoi cari. Lascia un vuoto incolmabile; tutti ricorderemo la gentilezza ed il garbo dei suoi modi, così come i preziosi insegnamenti che ci ha lasciato; encomiabile l’impegno con cui ha difeso gli interessi degli agricoltori senesi.
Imprenditore agricolo, produttore di cereali e primissima figura nel mondo dell’equitazione, Bicocchi era attualmente vice presidente della Federtoscana e presidente del Consorzio Agrario di Siena, nonché consigliere dell’associazione.
L’Unione Provinciale Agricoltori di Siena si stringe nel dolore della famiglia a cui esprime il più profondo cordoglio.
Il cordoglio di Confagricoltura
Confagricoltura Toscana esprime il suo cordoglio per la scomparsa del vicepresidente Giuseppe Bicocchi.
“Una persona equilibrata e determinata, capace di conquistare subito la fiducia dei suoi collaboratori e l’apprezzamento di chi ha avuto il piacere di lavorare con lui – commenta il presidente di Confagricoltura Toscana Marco Neri – Un uomo rispettoso delle norme e dei rapporti, istituzionali e personali. Alla sua famiglia e ai suoi colleghi vanno le nostre più sentite condoglianze”.