Al via la newsletter quindicinale rivolta a tutti gli associati e agli organi di stampa
SIENA. Una newsletter per raggiungere tutti gli associati della provincia di Siena ma anche per mantenere un rapporto diretto e immediato con gli organi di stampa.
Coldiretti Siena sceglie di aprire il nuovo anno puntando su una comunicazione capillare che risulti utile a quanti, operatori del settore e non, vogliano essere sempre aggiornati sui temi di attualità relativi all’agricoltura e all’agroalimentare.
Prende così il via la nuova iniziativa – a cadenza quindicinale – che raggiungerà meglio e in maniera immediata il pubblico, impostando un dialogo tra Coldiretti e chiunque voglia essere aggiornato costantemente.
Le ultime notizie dai mercati, dal Ministero, dalla UE ma anche storie locali e curiosità sul tema. Oltre all’archivio dei comunicati stampa.
Perché l’agricoltura cambia volto, evolve, diventa un ramo di impresa sempre più importante nell’economia mondiale. E Coldiretti (http://www.siena.coldiretti.it/), la principale associazione di categoria del settore, vuole restare al passo con i tempi.