SIENA. Olio extravergine di qualità, gentilmente offerto dal Consorzio per la tutela dell’olio extravergine di oliva Toscano IGP e vino Chianti dei Colli Senesi dell’Azienda Agricola Simoni San Giorgio ai Lapi, saranno sulla tavola natalizia in occasione della festa degli auguri del Siena Hockey.
Domenica 21 dicembre la squadra, i dirigenti e i tecnici della formazione senese della polisportiva di Colonna San Marco riceveranno in dono da Coldiretti Siena olio e vino per condire i piatti del pranzo degli auguri e vino per brindare all’annata sportiva e al nuovo anno insieme alle autorità che interverranno .
La Polisportiva di Colonna San Marco è ormai stabilmente affermata nel panorama
sportivo senese ed è composta di due sezioni: hockey e pattinaggio artistico.
Nel corso dell’ultimo anno sono stati circa duecento i ragazzi e le ragazze che si sono cimentati, con ottimi risultati, nelle due discipline conseguendo risultati importanti e di rilievo nazionale. La festa degli auguri è stata organizzata in collaborazione con Coldiretti Siena, che in questo modo ha voluto concretamente dare un “assaggio” dei buoni prodotti del territorio, segno dell’attenzione che Coldiretti da sempre mostra verso la crescita sana dei ragazzi.