Il sindaco esprime personale riconoscimento ai dipendenti comunali, alla Polizia Municipale, alle forze dell'ordine e ai volontari
SIENA. ll’indomani della Carriera di Provenzano, il sindaco Bruno Valentini, a nome di tutta l’amministrazione comunale, esprime un profondo riconoscimento al personale comunale che ha curato le attività di preparazione del Palio.
“La macchina organizzativa del Palio ha mostrato, ancora una volta, di essere esemplare e perfettamente rodata nella sua efficacia, grazie alla profonda dedizione di tutti i dipendenti che, a vario titolo e con diverse competenze, lavorano nel “dietro le quinte” della nostra splendida Festa, ovviamente insieme allo storico protagonismo del mondo delle Contrade”.
“Un ringraziamento particolare – continua Valentini – alla Polizia Municipale e a tutte le altre forze dell’ordine cittadine, così come alle associazioni di volontariato, le quali si rivelano sempre all’altezza nella gestione degli aspetti relativi alla sicurezza, all’incolumità e al soccorso delle persone”.