SIENA. Nella sala di Palazzo Patrizi il prossimo giovedì (11 marzo), alle ore 18, i responsabili dell’amministrazione comunale e i veterinari della Commissione Tecnica incontreranno i proprietari dei cavalli iscritti al Protocollo Equino per illustrare il calendario delle corse e dei lavori di addestramento che si svolgeranno nella prossima primavera.
Nell’occasione potranno essere fornite eventuali informazioni sulle novità introdotte dalla Giunta nello scorso dicembre, riguardanti i dati biometrici dei soggetti ammessi: circonferenza dello stinco non inferiore a 19 cm, se alti da 150 a 156 cm, o 19,5 cm se l’altezza sarà dai 156 a 163 cm.
Ricordiamo che il prossimo venerdì (12 marzo) alle ore 12 si chiudono le iscrizioni per l’Albo dei cavalli, mentre quelle per l’Albo degli allevatori e delle fattrici potranno essere presentate entro le ore 12 del 16 luglio.
Tutte le domande dovranno essere indirizzate al Sindaco di Siena – piazza Il Campo n. 1 e pervenire, inderogabilmente, entro i termini sopra indicati.