SIENA. Musica, stand gastronomici, divertimento, ma soprattutto birra, tanta birra di ottima qualità prodotta nel nostro territorio. E’ tutto pronto per la seconda edizione di “Birriamo in Provenzano”, la rassegna organizzata dalla Società della Giraffa in programma venerdì 23 e sabato 24 settembre.
A partire dalle ore 17, in Piazza Provenzano, i produttori artigianali del territorio saranno pronti a far assaggiare le loro birre, accompagnando la degustazione con spiegazioni e curiosità sui prodotti. Per quanto riguarda gli spettacoli il fine settimana giraffino si aprirà venerdì 23 alle ore 20 con l’energia di Giacomo Rossetti per proseguire alle ore 23 con il sound di “Fabio Supernova & The Energy” Band. Sabato 24 “Isò & Wild Cards apriranno le danze alle 20 per poi lasciare il palco alle ore 23 ai “The Shakers”.
Per ulteriori informazioni su “Birriamo in Provenzano” è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronicasdg@contradadellagiraffa.it o telefonare al numero 0577 287091.