Bartoli: "Noi dovremo rimanere compatti e sfruttare le nostre caratteristiche offensive"
SIENA. L’Asta è pronta a voltare pagina dopo il ko contro la Nuova Foiano e sul suo cammino incontra la Rondinella Marzocco nella decima giornata di campionato. L’allenatore Stefano Bartoli ha parlato alla vigilia dell’impegno: “La settimana è stata diversa dal solito, perché la sconfitta di domenica scorsa è stata pesante. I ragazzi però formano un gruppo molto consapevole e quindi non c’è bisogno di fare processi, anzi, forse sono state dette troppe parole su quella partita. La squadra è tornata subito ad allenarsi nel modo giusto, con la consapevolezza che si è trattato solo di un match sbagliato”.
“La Rondinella è una società storica e la squadra è costruita per fare un campionato di alta classifica – ha detto Bartoli -. Giocano bene e hanno un gruppo di giocatori importanti. Siamo contenti di andare a giocare allo stadio delle Due Strade che, secondo me, è molto rappresentativo per il calcio toscano. Noi dovremo rimanere compatti e sfruttare le nostre caratteristiche offensive, oltre a rischiare meno in fase difensiva rispetto alle ultime domeniche”.
Il fischio d’inizio allo stadio comunale Gino Bozzi – Due Strade è previsto per le ore 14:30; a dirigere la partita sarà Macca, coadiuvato da Laci e Longobardi.