![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1288109568093.jpg)
CRESPINA (PISA). Ce la faranno gli attori della compagnia "I Sacchi di Sabbia" a far rivivere un mito senza tempo e senza confini come quello dell´affascinante Sandokan della Malesia? A scoprirlo sarà "Utopia del Buongusto" che presenta il divertente spettacolo "Sandokan o la fine dell´avventura", in programma sabato 19 luglio 2008 alle ore 21,30 a Lavoria, nel territorio di Crespina.
Liberamente tratto da "Le tigri di Mompracen" di Emilio Salgari. Di Giovanni Guerrieri, con Gabriele Carli, Giovanni Guerrieri, Giulia Gallo, Enzo Illiano, Giulia Solano, collaborazione artistica tecnica Federico Polacci, Costumi Lisa Pucci. Certo l´obbiettivo di riesumare Sandokan è arduo ma l´energia e l´abilità dei Sacchi non è da meno. Dunque, rivisitata, rivista, rivoltata e corretta verso l´allegria, eccovi Sandokan! "Se noi diciamo navi figuratevi vere navi e guardatele rincorrersi sfidando le furie dei venti. Sarà il vostro pensiero qui a vestire d´armi i nostri guerrieri, a trasportarli d´un lampo da un luogo all´altro!"
Alle 20,00 cena in luogo. Informazioni 0587-608533 320-3667354. Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica) € 7,00. Cena e ingresso allo spettacolo (più sorpresa gastronomica): €17,00. A fine serata ci sarà il racconto della mezzanotte. Cinque minuti di poesia accompagnati da bevande e dolci. Da non perdere un´aia inaspettata e bellissima così lontana dal grigio della superstrada, in una notte e in un luogo di antiche suggestioni.
Utopia del Buongusto è una iniziativa finanziata con il contributo della Provincia di Pisa, della Regione Toscana e dei Comuni in apertura di programma, con il sostegno di Apt Pisa e Consorzio Turistico Volterra Valdicecina.