La presenza di Samorì è la conferma di quanto il MIR è intenzionato a dar voce e rappresentanza al territorio toscan
FIRENZE. L’Avvocato Gianpiero Samorì, presidente fondatore del Movimento “Moderati in Rivoluzione”, sarà presente venerdì (15 febbraio) h. 10.00 presso l’auditorium del Grand Hotel La Vedetta di Firenze in prossimità di Piazzale Michelangelo.
L’appuntamento prevede la presentazione dei candidati della Toscana nelle liste del MIR per la Camera dei Deputati e Senato, oltre che l’illustrazione del programma.
Al termine della Conferenza Stampa è previsto un aperitivo offerto ai partecipanti.
“La presenza di Samorì è la conferma di quanto il MIR è intenzionato a dar voce e rappresentanza al territorio toscano, al contrario di quanto le liste della stessa coalizione hanno messo in pratica. Non mancherà l’occasione per entrare nel merito della scottante vicenda del Monte Paschi di Siena e di tutte le criticità toscane contraddistinte da una mala gestione politica. Il nostro non sarà un intervento e dibattito di critica e protesta, ma sarà orientato verso la proposta, di come poter uscire da circostanze che hanno contraddistinto negativamente la nostra regione”
Questo è il commento di Alessio Berni, coordinatore del MIR Toscana, e dei candidati del MIR nonché del presidente dell’Associazione regionale Avv. Giancallisto Mazzolini.