Manifestazione a Roma davanti a Montecitorio
TOSCANA. Dopo il decreto “Salva-Banche” – 180/2015, che ha messo sul lastrico oltre 130.000 famiglie (moltissime appartenenti alla provincia di Siena, Arezzo e Firenze ma anche Perugia), gli italiani scendono in piazza per far sentire la loro voce e dare appoggio a tutti i politici, di tutte le fazioni politiche, che si stanno mobilitando affinché vengano tutelati i diritti delle Vittime del Decreto. La manifestazione si terrà domani, domenica 6 dicembre a Roma, davanti Montecitorio, a partire dalle ore 15.00. A scendere in piazza sarà una rappresentanza dei tanti azionisti ed obbligazionisti che si sono visti azzerare i risparmi di una vita, per colpa di una manovra che, per l’ennesima volta, penalizza soprattutto i piccoli risparmiatori, lasciando impuniti i responsabili del fallimento degli istituti.
Interverranno in loro sostegno anche il presidente di Adusbef Elio Lannutti e il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti. Sono molti i rappresentanti politici che hanno dimostrato vicinanza alle vittime di questa ingiusta manovra e che molto probabilmente supporteranno i manifestanti anche nella protesta.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione e per conoscere le modalità di partecipazione è possibile rivolgersi al 347 2447904.