MILANO. L’Ufficio Stampa di PFM, Premiata Forneria Marconi, in nome e per conto di “D&D Concerti Srl”, società di produzione e management del gruppo, comunica lo spostamento del concerto di Cassano D’Adda, programmato per questa sera al “Cassano Festival”. Lo show, che avrebbe dovuto tenersi nella suggestiva cornice del Parco di Villa Borromeo di Cassano D’Adda, paese del milanese al confine con la Bassa Bergamasca, è stato posticipato al 22 del corrente mese, a causa dell’improvviso sinistro in moto di cui è stato vittima Patrick Dijvas, bassista della band. Djivas ha riportato una lussazione e frattura alla spalla sinistra e fratture del metacarpo all’arto sinistro.
I biglietti acquistati saranno validi per la sera del 22 luglio. In caso di richiesta di rimborso, è possibile farne richiesta presso la prevendita di acquisto dei biglietti.
Pfm è dispiaciuta per questo inconveniente, ma vi dà appuntamento con Patrick rimesso a nuovo e la immancabile energia live. Il tour estivo nazionale di Pfm partirà il 21 luglio