MALTA. La storia del Giappone è piena di segreti e misteri. La sua cultura è sorprendente e affascinante. E le tradizioni di questo paese sono a volte così incomprensibili, ma così attraenti. Oggi, la terra del Sol Levante è uno dei paesi più avanzati tecnologicamente, ma se chiudi gli occhi per un secondo, puoi tornare indietro nel tempo, lì, dove tutto è iniziato!
Dove i samurai combattevano coraggiosamente, dove le geishe con volti bianchi come la neve e labbra scarlatte intrattenevano i loro ospiti con danze e canti, dove sbocciavano i fiori di ciliegio. E dove l’orgoglio e la bellezza della Terra del Sol Levante era lei – la Principessa Suki! La macchina del tempo non è ancora stata inventata, quindi ti invitiamo a tornare indietro nel tempo con la slot Princess Suki, del provider Belatra!
Questa slot combina con successo l’estetica giapponese tradizionale con lo stile moderno dei giochi di slot gratis online.
Caratteristiche generali
La griglia è formata da 5 rulli, disposti su 4 colonne, con fino a 20 linee di pagamento fisse. Sullo sfondo, un cielo viola e boccioli di saura ovunque!
Una caratteristica interessante di questa slot sono i re spin, infatti se 2 o 3 rulli vengono completamente riempiti da un simbolo Jolly, otterrai un numero corrispondente di re spin. Inoltre, a volte anche i simboli jolly incompleti possono dare un re spin!
Quando compaiono simboli Scatter sulla griglia, si possono ottenere 7 o più giri gratuito, con il simbolo Wild che viene potenziato durante questi free spin. Infatti, quando appare, si espande e riempie l’intero rullo, assegna un ulteriore giro gratis e rimane sul rullo fino alla fine dei giri gratuiti!
Ad un prezzo di 100 volte la puntata selezionata sarà possibile comprare direttamente la funzione bonus, senza dover aspettare di doverla sbloccare.
È presente anche un jackpot, the “Wheel of Fortune”, per tutti i giocatori del provider Belatra. Ogni giocata effettuata permette di accumulare punti jp, indicati nell’angolo in alto a sinistra. Appena raggiunti abbastanza punti per vincere il jackpot, si aprirà automaticamente una schermata con due ruote, tramite le quali si possono ottenere vincite super!
Valori della slot
L’RTP, acronimo di Return to Player, rappresenta il ritorno teorico percentuale al giocatore. In questo caso, l’RTP è del 96.14%, un valore medio e non troppo basso. La volatilità invece è il rapporto tra entità delle vincite e la frequenza con la quale è possibile ottenerle durante la partita. Volatilità bassa indica vincite frequenti, ma di scarso valore, con una volatilità alta, come nel caso di questa slot, si otterranno vincite alte ma, ahimè, con una frequenza molto bassa. La vincita massima non è particolarmente entusiasmante, dato che arriva a “solo” 5000 volte la puntata selezionata, al contrario di altri giochi in cui è molto più alta. Infine, la puntata per singolo giro parte da un minimo di 0.20€ fino ad un massimo di 50€.
Come giocare a questa slot
Come tutte le altre slot che presentano una volatilità alta, il segreto è quello di iniziare con un bet molto contenuto. Partite con una puntata che vi permetta di fare tranquillamente almeno 100/150 spin prima di esaurire il vostro budget, dato che la volatilità alta vuol dire che si potrebbero attraversare lunghe fasi di gioco senza ottenere nessuna vincita, oppure di scarso valore. La puntata si può alzare leggermente in alcuni casi, come quello in cui si ottengono vincite alte ravvicinate oppure quando la funzione bonus si sblocca diverse volte in poco tempo.
Anche per questa slot è presente una modalità demo, che permette al giocatore di provare il titolo in maniera gratuita. Ma come, vi chiederete! Semplice, vi viene assegnato un saldo virtuale tramite il quale potrete provare il gioco in tutta tranquillità!