PECCIOLI (Pisa). Anna Meacci presenta in prima nazionale il suo nuovo spettacolo. Domani (3 agosto) alle ore 21,30 al Centro polivalente di Fabbrica a Peccioli (Pisa) va in scena “Anna Meacci family show”. L’appuntamento è una produzione del festival di cene e teatro “Utopia del Buongusto”.
Una serata di grande complicità con il pubblico, un viaggio attraverso gli argomenti apparentemente più diversi.
Sul palcoscenico, oltre all’attrice toscana, troveremo Patrizia Guastini, Rita Felicetti, Massimo Longo, Giovanni Savelli, Orlando Della Morte, Luca Baldini.
Di Anna Meacci attrice e grande signora del palcoscenico, del suo talento e della sua energia si conosce
molto. In questo evento creato appositamente per Utopia del Buongusto si vedrà in più la sua capacità di guidare un ottimo gruppo di artisti professionisti legati all’arte di strada. Uno spettacolo freschissimo, allegro, folle che in ogni suo frammento svela l’entusiasmo contagioso della Meacci, il suo sapiente intrecciare storie. Gli attori sono così diversi tra loro che sembrano presi per un’arca di Noè tutta umana. Tutti così diretti, potenti, fuori dagli schemi. Ironia ed ottimismo per una notte di sorprese.
Alle 20,00 cena in luogo. Informazioni e prenotazioni 0587-608533 / 320-3667354. Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica) € 7,00. Cena e ingresso allo spettacolo (più sorpresa gastronomica): €17,00. A fine serata ci sarà il racconto della mezzanotte. Cinque minuti di poesia accompagnati da bevande e dolci. Da non perdere luna sosta lungo la strada verde che porta a Fabbrica.