Tra innovazione e tradizione
LIVORNO. Aprirà i battenti nel cuore di Livorno il prossimo 5 maggio l’innovativa Filiale di Banca Cras. Banca Cras Credito Cooperativo Chianciano Terme- Costa Etrusca-Sovicille ha infatti dato vita ad un’idea di filiale del tutto innovativa dal punto di vista dei servizi, degli spazi, delle opportunità riservate a soci e clienti: una banca che comunica con il resto della città offrendole ambienti nuovi, luoghi di incontro, occasioni di interazione. L’importante investimento in termini di innovazione tecnologica, architettonica, logistica e di servizi si colloca nel solco dell’azione di valorizzazione avviata a suo tempo in tutti i territori di competenza e sviluppata negli anni con particolare attenzione alle specificità locali. Una banca Cooperativa che si pone al fianco di famiglie ed imprese con l’assistenza del personale “private” e “corporate” e con prodotti e servizi in linea con le esigenze personali.
Banca Cras propone un nuovo modo di intendere la banca: nella sede di Livorno mette a disposizione uno sportello realizzato in base a criteri di massima accessibilità, garantisce tutti i servizi previdenziali di Banca Cras Assicurazioni, propone una nuova dimensione di sportello interattivo. Inoltre offre servizi complementari innovativi come la caffetteria-bar BanCaffè e l’ agenzia di viaggi Forza7 aperti non solo a soci e clienti ma tutta la cittadinanza.
Il programma dell’ inaugurazione prevede il taglio del nastro (ore 17,30) con l’intervento del Presidente Florio Faccendi e del Direttore Generale Umberto Giubboni; la benedizione dei locali con l’apertura al pubblico della filiale. Alle 19,30, nella piazza antistante il Teatro Goldoni, si apriranno i festeggiamenti con un buffet riservato ai soci e agli ospiti di Banca Cras che proseguiranno alle 21 con lo