AREZZO. Lunedì 4 Aprile alle 15:30, l’Associazione Vittime del Salva-Banche sarà ricevuta presso l’Associazione Bancaria Italiana.
L’Associazione Vittime del Salva-Banche, essendo mancata e mancando ancora una pronta e chiara risposta da parte del Governo per rimborsare i risparmiatori azzerati dal DLL.183/2015, continua il suo tour per trovare soluzioni complementari al fondo di solidarietà, per garantire un risarcimento a tutti gli obbligazionisti ed azionisti coinvolti in questa drammatica e deplorevole vicenda, che segnerà la rottura definitiva tra risparmiatori, banche e territori.
Per questa ragione, dopo essere stati ricevuti dal Dott. De Polis di Banca d’Italia, che si è mostrato interessato a trovare soluzioni ulteriori e complementari, che ristabiliscano un sano rapporto tra banche e risparmiatori e che evitino una pioggia di cause legali alle nuove 4 banche, l’Associazione incontrerà lunedì 4 aprile alle ore 15:30, in Via delle Botteghe Oscure 4, il Vice Direttore Generale dell’ABI, dottor Gianfranco Torriero, e il Consigliere del Presidente e del Direttore Generale dell’ABI, dottoressa Chiara Mancini.
Associazione Vittime del Salva-Banche