Il territorio risponde all’appello contro il Coronavirus
SIENA. All’appello e al concorso di solidarietà lanciato solo pochi giorni fa dall’Azienda USL Toscana sud est hanno risposto già in tanti. È evidente quanto sia forte la vicinanza che tutto il territorio delle province di Arezzo, Grosseto e Siena sta dimostrando al grande lavoro che i sanitari stanno facendo in questo momento.
L’AUSL Toscana sud est ha istituito un conto corrente dedicato per versamenti volontari a cui, già dopo una settimana, risultano devoluti più di 113mila euro. Piccole o grandi donazioni, arrivate da singoli cittadini o da aziende e associazioni della zona della sud est, che mostrano il sostegno forte all’impegno degli operatori tutti della AUSL nel fronteggiare la sfida al Coronavirus.
Si ricorda l’iban IT 81T01030 14217 000001128461 e che nella causale del versamento va inserito “Donazione Emergenza Corona Virus oppure COVID-19”.
Saranno rendicontati periodicamente tutti i versamenti ricevuti sul conto corrente dedicato.
L’Azienda USL Toscana sud est ringrazia tutte le persone e le aziende e le associazioni che hanno voluto, o intendano farlo nei prossimi giorni, dimostrare la vicinanza con una donazione volontaria.