MILANO. FD&L, operatore di logistica integrata e partner del gruppo SDA Express Courier, ha finalizzato la collaborazione con Amplifon, azienda leader nel campo audioprotesico.
FD&L effettuerà infatti la consegna a domicilio dei numerosi apparecchi cocleari prodotti ogni anno: la novità sta nella particolare modalità di consegna door-to-door, ideale per recapitare pacchi direttamente al piano del destinatario e comoda soprattutto per la clientela più anziana o con difficoltà a raggiungere il piano strada. Grazie a questa modalità di consegna, che prevede la possibilità di ritirare il vecchio apparecchio acustico alla consegna del nuovo, Amplifon è in grado di offrire un prezioso servizio extra ai propri clienti. Le consegne potranno avvenire anche su appuntamento, nel giorno e ora concordati telefonicamente con il cliente, per consentire la massima comodità e flessibilità, con la possibilità di ritiro anche la sera o di sabato, a beneficio dei clienti impegnati nelle ore diurne e durante la settimana.
Il cliente avrà inoltre la possibilità di pagare alla consegna direttamente al corriere autorizzato ad incassare i pagamenti. Tutte le consegne saranno effettuate con la consueta discrezione, efficienza e puntualità garantite da FD&L