Per l'assessore "Conferma il buon operato della Regione"
FIRENZE. Dopo cinque anni di indagini, la richiesta di archiviazione dell’inchiesta sulla maxi gara per il TPL regionale offre l’ennesima conferma del buon operato della nostra Regione e dei suoi dipendenti: persone serie e preparate, con altissimo senso del dovere e massimo riguardo per la cosa pubblica.
Nessun segno di turbativa d’asta, falso ideologico o tentata induzione a dare o promettere utilità, bensì l’attestato di un’operazione estremamente complessa svolta nel pieno rispetto della legge e nel prioritario interesse dei nostri cittadini.
E ora prosegue a ritmo serrato l’impegno di Regione ed Enti locali per sollecitare ed accompagnare Autolinee Toscane a risolvere, una ad una, tutte le criticità del TPL su gomma, dal rinnovo del parco mezzi all’adeguamento tecnologico, dal reclutamento di nuovi autisti al rispetto di corse ed orari programmati, per assicurare alla Toscana un servizio veramente affidabile e all’altezza del nostro ingente investimento”.
Lo ha detto l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti, Stefano Baccelli, richiesto di un commento sulla richiesta di archiviazione dell’inchiesta sulla gara del Trasporto Pubblico Locale su gomma.