C'è anche un marchio senese: El Campero
FIRENZE. L’81esima edizione di Pitti Immagine Uomo sarà inaugurata domani dal sindaco Renzi e dall’ad della Fiera Napolene. La kermesse di moda ospita 1.073 brand di tutto il mondo e attende oltre 20mila compratori. Il filo conduttore della mostra del 2012 è “The words of the Future”, un tributo alle capacità comunicative di 14 giovani e promettenti graphic designers selezionati da Giorgio Camuffo. Nei padiglioni si vive anche l’originalità degli allestimenti, oltre che quella delle creazioni che vengono presentate.
Un pezzetto di Siena allo stand di El Campero, il marchio che è rinato dalle proprie ceneri e si avvia ad un luminoso futuro con prodotti di qualità e appeal. Come recita il sito dell’azienda, El Campero è “il marchio tricolore Made in Siena, specializzato in elaborate cinture e in originali accessori di pelletteria, ma soprattutto negli irrinunciabili camperos must have che negli anni ‘80 si sono imposti fra i paninari e i cultori dello streetstyle evoluto, con una matrice storica d’eccezione. L’azienda toscana è oggi guidata da un gruppo di imprenditori della società Sorore, ha rieditato il classico stivale dal tacco basso e dalla punta rotonda, legato originariamente alla divisa da lavoro dei campesinos e dei mandriani argentini del XVIII secolo e rivissuto successivamente dal brand toscano in una chiave urbana e country-chic e con un gusto squisitamente italiano”. El Campero aveva esordito – dopo la rinascita – nella scorsa edizione del salone fiorentino, ottenendo un interesse lusinghiero.
El Campero partecipa al sondaggio de La Gazzetta dello Sport dedicato all’abbigliamento ed agli accessori trendy. Per votare basta collegarsi a questo link http://www.gazzetta.it/sondaggi/pages/gazzetta/d_10018.jsp e votare cliccando sulla casella a fianco del prodotto.
(Foto Corrado De Serio)
Un pezzetto di Siena allo stand di El Campero, il marchio che è rinato dalle proprie ceneri e si avvia ad un luminoso futuro con prodotti di qualità e appeal. Come recita il sito dell’azienda, El Campero è “il marchio tricolore Made in Siena, specializzato in elaborate cinture e in originali accessori di pelletteria, ma soprattutto negli irrinunciabili camperos must have che negli anni ‘80 si sono imposti fra i paninari e i cultori dello streetstyle evoluto, con una matrice storica d’eccezione. L’azienda toscana è oggi guidata da un gruppo di imprenditori della società Sorore, ha rieditato il classico stivale dal tacco basso e dalla punta rotonda, legato originariamente alla divisa da lavoro dei campesinos e dei mandriani argentini del XVIII secolo e rivissuto successivamente dal brand toscano in una chiave urbana e country-chic e con un gusto squisitamente italiano”. El Campero aveva esordito – dopo la rinascita – nella scorsa edizione del salone fiorentino, ottenendo un interesse lusinghiero.
El Campero partecipa al sondaggio de La Gazzetta dello Sport dedicato all’abbigliamento ed agli accessori trendy. Per votare basta collegarsi a questo link http://www.gazzetta.it/sondaggi/pages/gazzetta/d_10018.jsp e votare cliccando sulla casella a fianco del prodotto.
(Foto Corrado De Serio)