La scoperta è stata fatta casualmente da un ufficiale
Tombstone. (Ign) – Un regista horror è stato arrestato dopo che in casa sua è stato trovato il corpo decomposto della madre a un anno dalla morte. La scoperta macabra è avvenuta a Tombstone, in Arizona. E’ impossibile non ripensare a Norman Bates, protagonista del capolavoro di Hitchcock ‘Psycho’ ambientato a Phoenix, città più popolosa dell’Arizona. Secondo il ‘Mail Online’, un ufficiale era andato a casa della 68enne Jill Fattig per controllare il suo stato di salute e, quando nessuno ha risposto alla porta, ha interrogato il figlio Timothy il quale ha affermato che sua madre si trovava in un ospedale di Tucson.
Solo quando le autorità hanno messo alle strette il 34enne, avendo scoperto che in realtà la donna non si trovava dove diceva il figlio, l’uomo ha ammesso che sua madre era morta un anno prima. Poi, con un mandato di perquisizione, la polizia ha scoperto il cadavere.
Fattig ha detto che quando ha trovato in casa il cadavere della madre, era così sopraffatto dal dolore da non essere mai riuscito a segnalare la morte. E alla gente di Tombstone per diversi mesi aveva detto che la madre si trovava in ospedale.
Il 34enne è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo. Ma se l’autopsia sul corpo della donna rivelerà che è morta per cause naturali, sarà accusato solo di omessa segnalazione di una morte che è comunque un reato.
Fattig è anche uno storico: ha scritto una biografia del leggendario sceriffo Wyatt Earp, la cui figura ha ispirato molti film western. Sulla sua pagina di Facebook dice di essere un fan dei film di Resident Evil, There Will Be Blood e The Godfather.