La rock-band italiana pronta a un’altra serie di sold-out
MILANO. Riparte la macchina live di PFM, dopo un’estate all’insegna del grande consenso di critica e pubblico. La rock-band italiana più famosa al mondo, guidata dagli storici Franz Di Cioccio (voce, batteria, percussioni) e Patrick Dijvas (basso) è in procinto di volare oltreconfine per la prima parte del “World Tour 2015- 2016”. Sul palco con loro ci saranno Alessandro Scaglione (tastiere),Marco Sfogli (chitarra), Alessandro Bonetti (violino), Alberto Bravin (tastiere e voce) e Roberto Gualdi (seconda batteria). Il tour, al via l’11 Novembre, toccherà Londra, Los Angeles, Quebec City, Montreal e New York.
Per il secondo anno consecutivo PFM sarà protagonista di “Cruise to The Edge”, la crociera progressive capitanata dagli Yes, dove le più importanti prog-band del mondo si alterneranno in concerto sulla rotta Miami-Bahamas-Miami. Sono previsti oltre cinquemila fan che navigheranno sulle note del miglior rock immaginifico. La seconda parte del “World tour”, prevista dalla seconda metà di gennaio, si concentrerà in Centro e Sud America per poi continuare a febbraio in Europa.
www.pfmworld.com; Facebook: PFM Premiata Forneria Marconi – Official; Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC-H6S7-Dqs8O4l9fYcVTAwg