Ha risposto a tutte le domande del pm Senatore
SALERNO. E’ durato circa 3 ore l’interrogatorio dell’ex-presidente del Monte Paschi di Siena Giuseppe Mussari, indagato nell’ambito del fallimento del gruppo Amato. Mussari è giunto alle 12,50 nella caserma “Francesco Niglio” del nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di Salerno per rispondere alle domande del pm Vincenzo Senatore. Mussari ha risposto a tutte le domande del pm Senatore.
All’uscita dal comando della guardia di finanza, Mussari non ha rilasciato dichiarazioni ed è salito su una “Lancia Thema” che lo aspettava ed è partita a gran velocità. Gli avvocati dell’ex-presidente di Mps si sono soffermati con i giornalisti: “L’ex presidente Mps – hanno detto – ha risposto compiutamente a tutte le domande formulate dal pm”. “L’interrogatorio – hanno aggiunto Pisillo e Franchini – è durato poco meno di due ore ed è secretato”.
Arrivato anche l’ex-vicepresidente della commissione Finanze della Camera, Franco Ceccuzzi, che qualche giorno fa ha rinunciato alla candidatura a sindaco di Siena per il Pd. Domani toccherà a Marco Morelli.