FIRENZE. “Sono profondamente vicino a Leonardo Marras, a suo figlio Alessandro Niccolò e a sua moglie Isabella per la tragica scomparsa della piccola Maria Sole”. Con queste parole, il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, esprime il cordoglio personale e dell’istituzione a Leonardo Marras, capogruppo del Partito democratico nell’Assemblea toscana, per la morte della figlia, la piccola Maria Sole. “Nessuna parola e nessun pensiero sarebbero in grado di descrivere una così grande sofferenza, che mai dovrebbe accadere a un genitore, né a un fratello. Ci stringiamo in silenzio intorno a questa famiglia e al loro dolore”, ha aggiunto Giani.
In segno di lutto, il presidente ha disposto la revoca della convocazione della seduta d’aula in programma domani e l’annullamento delle conferenze stampa istituzionali convocate nella sede del Consiglio regionale.
Il compianto di Tommaso Fattori e Paolo Sarti
“Scossi e commossi per la scomparsa della piccola Maria Sole, siamo vicini, con il massimo affetto, a Leonardo Marras, al suo dolore di padre, ed esprimiamo le più sincere condoglianze a lui e a tutta la sua famiglia per questo terribile momento di lutto. Lo aspettiamo in Consiglio regionale per abbracciarlo”