Proseguono le iniziative di solidarietà dell’Università di Siena verso le studentesse e gli studenti iraniani. Nuovo appuntamento il 18 ottobre alle ore 10,00
SIENA. Continuano le iniziative di solidarietà dell’Università di Siena verso le studentesse e gli studenti iraniani, a seguito dei fatti che stanno sconvolgendo l’Iran.
Il prossimo 18 ottobre, nell’ambito del corso di International History dell’Università di Siena, è infatti in programma il webinar “Capelli al vento. Le donne iraniane e la lotta per la libertà”.
L’iniziativa si terrà alle ore 10 nell’aula virtuale del professor Daniele Pasquinucci, organizzatore dell’evento.
Il webinar sarà aperto dai saluti del Rettore Francesco Frati e della professoressa Cristina Capineri, direttrice del dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive. Successivamente, dopo l’introduzione del professor Daniele Pasquinucci, la professoressa Giorgia Perletta, dell’Università di Bologna, terrà la lezione “Capelli al vento. Le donne iraniane e la lotta per la libertà”.
Il programma dell’incontro è consultabile alla pagina web: www.unisi.it/unisilife/eventi/webinar-capelli-al-vento-le-donne-iraniane-e-la-lotta-la-liberta