Prende il via domenica 6 dicembre, nell’ambito della tradizionale Fiera della Stazione, la nuova iniziativa promossa da Chiusinvetrina
CHIUSI. Tutto è pronto per il Natale a Chiusi Scalo che, tra luminarie accese e addobbi festosi, si prepara per domenica 6 dicembre, al ritorno del tradizionale ed atteso appuntamento con la “Fiera alla Stazione”, ma non solo. Prendono il via infatti anche due nuove iniziative del centro commerciale naturale: una legata agli eventi di dicembre, “Via delle Stelle numero Mille”, un mercatino che verrà allestito in via Pasubio e in cui sarà possibile trovare tutti i più bei regali, proposti dai negozio dello Scalo per il Natale, in una atmosfera magica, ricca di luci, musica e… stelle; l’altra è un temporary web o catalogo online, nataleachiusi.it, attraverso il quale la grande offerta commerciale di Chiusi Scalo si presenta sul web. Su nataleachiusi.it la qualità dei prodotti dei negozi del Centro Commerciale Naturale di Chiusi Scalo si sposa con gli attuali flussi di comunicazione. E’ il primo sito commerciale in cui si può trovare solo una parte, ma rappresentativa, dei tantissimi prodotti delle migliori marche dei negozi di Chiusi Scalo e che dà la possibilità di creare in anteprima la propria wishlist per il Natale 2015.
Grande soddisfazione per le due iniziative da parte dei sostenitori istituzionali di Chiusinvetrina: Comune di Chiusi, Confesercenti, Confecommercio e Banca Valdichiana, unanimi nel ritenere che il futuro del commercio passi anche dall’innovazione digitale. “Quando si fa shopping oggi? Sul treno, mentre aspettiamo, comodamente sul divano. I tempi sono cambiati, e la tecnologia porta i consumatori, che hanno sempre meno tempo libero, a cercare e ad informarsi su quello di cui hanno bisogno su web – afferma Giulia Fuccelli, Town Center Manager di Chiusinvetrina – ed è proprio questa la caratteristica degli strumenti di comunicazione di Chiusinvetrina, che si posiziona su un portale in cui la “bottega digitale” diventa protagonista di un catalogo ricco di offerte su prodotti di tendenza e grandi marche. Nonostante questo, il fascino e la magia che i negozi, addobbati a festa, pieni di luci e colori, regalano ai nostri sensi, non svanirà mai. Nataleachiusi.it è un modo nuovo di entrare e vivere i negozi di Chiusi Scalo nel periodo più magico dell’anno. La professionalità e la competenza dei nostri commercianti rimangono un valore aggiunto che fa la differenza”.
Appuntamento online quindi con le proposte natalizie del centro commerciale naturale di Chiusi Scalo, ma anche appuntamento domenica 6 dicembre con la Fiera della stazione e Via delle stelle numero mille, per una giornata veramente speciale in cui Chiusi scalo offrirà tantissime occasioni di acquisto, divertimento e shopping natalizio. Il mercatino tornerà inoltre sabato 12 e domenica 13 dicembre.
Gli appuntamenti proseguiranno, dopo la nuova edizione del mercatino di sabato12 e domenica 13 dicembre, con le immancabili e attese iniziative per i più piccoli come Pompieropoli (Piazza Garibaldi, sabato 19 e domenica 20 dicembre), Babbo Natale dal Cielo (Piazza Dante alle ore 17.30, domenica 20 dicembre) e la Carrozza di Babbo Natale (dal 20 al 24 dicembre).