Un evento organizzato Gruppo Giovani di San Quirico d’Orcia e sostenuto dall’Amministrazione comunale e dalle attività locali
SAN QUIRICO D’ORCIA. Un festival per tutte le età nella location degli Horti Leonini nel centro storico di San Quirico d’Orcia (Siena). Dopo il successo delle ultime edizioni della ‘’cena in piazza’’ che è riuscita a coinvolgere tutti i sanquirichesi, sabato 13 luglio arriva il Valdorcia Music Festival. Un evento organizzato Gruppo Giovani di San Quirico d’Orcia e sostenuto dall’Amministrazione comunale e dalle attività locali.
“Il nostro obiettivo – spiegano i rappresentanti del Gruppo Giovani – è creare una festa di mezza estate che unisca musica, buon cibo, artigianato locale, e divertimento per grandi e piccini in un luogo d’eccezione e storica location della Festa del Barbarossa, simbolo della bellezza di San Quirico”.
Il Valdorcia Music Festival avrà inizio a partire dalle ore 18.30 con il Gruppo Giovani accoglierà con dj, musicisti e musica live fino a tarda notte, oltre a una selezione di food truck con cibi per tutti i gusti, bevande, bancarelle di prodotti artigianali gonfiabili ed intrattenimento per i più piccoli.