Appuntamenti settimanali con iniziative musicali e culturali, accompagnati da animazione ed enogastronomia locale
CASTELLINA IN CHIANTI. A Castellina in Chianti tornano ad animare l’estate i “Giovedì a Castellina”, con appuntamenti settimanali che proporranno nel centro del paese, per tutto il mese di luglio, iniziative musicali e culturali accompagnate da animazione e sapori tipici del territorio. Dopo l’apertura dello scorso giovedì, la rassegna estiva tornerà protagonista nel paese chiantigiano giovedì 16, 23 e 30 luglio, a partire dal pomeriggio, con mercatini di artigianato e stand gastronomici allestiti nel Parco delle Casce.
“I ‘Giovedì a Castellina’ – afferma il sindaco di Castellina in Chianti, Marcello Bonechi – tornano ad animare il nostro paese anche quest’anno, confermandosi fra gli appuntamenti più consolidati del nostro cartellone estivo. Questo grazie alla sinergia che unisce, da sempre, l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio, a partire dal Gruppo Idea Giovani e Castellina Pro Caritas, insieme alla voglia di partecipazione della comunità locale per lo sviluppo e la promozione del proprio territorio”.
La rassegna “Giovedì a Castellina” è organizzata dal Gruppo Idea Giovani, con la partecipazione dell’associazione Castellina Pro Caritas e il contributo dell’amministrazione comunale. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il programma sul sito del Comune, www.comune.castellina.si.it.