L’iniziativa conta sul patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga. Catering de La Taverna della Berardenga e musica del Dj Massimiliano Pecce

CASTELNUOVO BERARDENGA. Si avvicina “Tolaini Harvest Party”, l’evento organizzato dalla Tenuta Tolaini che unirà musica, buon vino e solidarietà. L’appuntamento è in programma sabato 28 agosto, a partire dalle ore 20, presso la Tenuta in località Vallenuova, Strada Provinciale 9 di Pievasciata, 28, e il ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi “AiutiAMOcastelnuovo”, avviata lo scorso anno dalla Consulta comunale associazionismo e volontariato, con il supporto del Comune, per aiutare le famiglie in difficoltà nel far fronte all’emergenza da Covid-19.
La serata conta sul patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga, sulla collaborazione de La Taverna della Berardenga, che curerà il catering, e sulla presenza del Dj Massimiliano Pecce per l’intrattenimento musicale.
Info. Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione e il rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti. Per informazioni e prenotazioni dei tavoli, è possibile contattare i numeri 327-8616681 e 339-6483517 oppure scrivere all’indirizzo e-mail hospitality@tolaini.it.