In diretta sulla pagina facebook del Siena Art Institute
SIENA. Venerdì 24 aprile avremo l’opportunità di parlarne con Laura Marsh nel secondo appuntamento di STARTERS LIVE, la nuova serie web in diretta ogni martedì e venerdì alle 17:30 sul canale Facebook del Siena Art Institute. Laura Marsh, textile artist americana, si connetterà dalla Florida, Stati Uniti. La conversazione sarà in inglese e sarà assolutamente interattiva: chiunque potrà porre domande nella sezione commenti della diretta.
Laura Marsh è un’artista che utilizza l’arte tessile come pratica sociale.
Attualmente direttrice responsabile della programmazione dell’ Oolite Arts a Miami e artista in residenza presso il Mana Contemporary, Laura realizza le sue opere coloratissime cucendo a mano, a macchina e includendo media digitali. I soggetti principali delle sue installazioni site-specific sono sfere, stendardi, intrecci, in cui spesso inserisce motti o slogan.
Appuntamento dunque ogni martedì e venerdì alle 17:30 sulla pagina Facebook del Siena Art Institute (www.facebook.com/SienaArt). Il secondo incontro, in inglese, è previsto per venerdì 24 aprile con l’artista statunitense Laura Marsh.