Riconoscimenti alla carriera per i due cantanti in due serate alla Rocca di Montestaffoli
SAN GIMIGNANO. Giunto alla 35^ edizione, Spazio d’autore festeggia alla Rocca di Montestaffoli per una due giorni che omaggia agli artisti italiani.
Il 9 sarà l’anteprima Spazio d’Autore con gli artisti emergenti della Val d’Elsa ad animare la serata: Manola, Silvia Giannini, Giulia Fontanelli, Elisa Bartalini, Morenha, Raffaele Spidalieri, Maurizio Martini e Fabio Criseo avranno un padrino d’eccezione: MARCO FERRADINI che riceverà il premio alla carriera ed un importante Special il LYRICAL JAZZ DUO composto da Elisa Bartalini e Pino Scarpettini. Saranno omaggiati artisti come: De Andrè, Tenco, Battisti, De Gregori, Iannacci, Fossati eccetera…
Il 10 invece in occasione della manifestazione nazionale “Calici di Stelle”, sarà FRANCESCO BACCINI a ricevere il prestigioso premio alla carriera con ospiti d’eccezione come FANYA DI CROCE e il brillantissimo trio LE SOPRANO, il trio formato da Elisa Bartalini, Serena Berneschi e Lucia d’Errico nato circa due anni fa, vanta già prestigiose partecipazioni come ospiti in importanti manifestazione come il PREMIO DONIDA e CASA SANREMO. Sul palco saliranno anche giovani artisti come : Giuliano Demodé Panattoni, Paul Moss, Manola, Silvia Giannini, Lorenzo Iuracà e Alberto Lagomarsini. A condurre la serata sarà presente lo speacker FRANCESCO NIDIACI