Un modo diverso per fare promozione turistica e animare le città d’arte
SIENA. “Con Arcobaleno d’estate festeggiamo, tutti insieme, questi tre giorni di festa che, dal 19 al 21 giugno, coinvolgeranno la nostra città con appuntamenti culturali, gastronomici e musicali, tesi a far conoscere le eccellenze del nostro territorio”.
E’ questo l’invito lanciato dall’assessore al Turismo Sonia Pallai per il brindisi collettivo che si terrà sabato prossimo, 20 giugno, alle 19,30 in Piazza Il Campo. L’appuntamento è nello spazio antistante Fonte Gaia, dove chiunque potrà fermarsi per brindare a una delle Kermesse più coinvolgenti che, da tre anni, riesce a coinvolgere ed entusiasmare Enti, Associazioni, Istituzioni, impegnate a far conoscere e valorizzare, per i suoi cittadini e i numerosi turisti, il patrimonio culturale e di tradizione identificativo di ogni realtà toscana. A seguire musica, balli e divertimento a cura del Consorzio Il Campo.
Un modo diverso per fare promozione turistica e animare le città d’arte. Un coinvolgimento diretto che a Siena ha visto la regia dell’Amministrazione comunale nel coordinamento delle numerose e variegate iniziative che, tra concerti, spettacoli di danza, aperture in notturna di spazi di interesse storico-artistico, e momenti gastronomici, sicuramente riusciranno ad animare e vivacizzare la città in questo inizio estate.