SIENA. Il progetto “Primavera Flamenca a Siena” creato e organizzato dall’associazione AndaluSiena si conclude con il terzo degli appuntamenti in programma e con la partecipazione di ospiti di eccezione.
Dal 10 al 14 maggio si terranno corsi di perfezionamento per ballerini e chitarristi presso la scuola Danza nel Mondo di Judith Bartlett in Viale dell’Artigianato 2/a tenuti dai Maestri di baile Marcos Jimenez (tecnica di taconeo por Alégrias e coreografia por Bulerias de Jerez), Rosario Toledo (tecnica di mantòn e coreografia por Alégrias e Bulerias de Cadiz) e dal Maestro concertista Juan Lorenzo (accompagnamento per chitarra al baile e al cante por Alégrias e Bulerias).
Ricordiamo che Marcos Jimenez e Rosario Toledo sono due delle figure di maggior spicco nel panorama flamenco attuale: per prenotazioni degli stages e informazioni contattare AndaluSiena anche tramite la pagina FaceBook. La scheda di iscrizione con il dettaglio degli orari e dei costi è scaricabile dal sito www.andalusiena.com
Infine Rosario Toledo si esibirà in una performance da lei creata appositamente per Siena domenica 14 maggio a partire dalle ore 19 alla Sala Suvera (ex ristorante Turiddo in via di Beccheria accanto al Teatro dei Rozzi) nel contesto di una “HORA FELIZ” ovvero un Happy Hour organizzata da AndaluSiena.
Il costo dell’apericena con spettacolo è di €18 ed è consigliato prenotare scrivendo alla mail andalusiena@yahoo.com.