L'evento è in collaborazione con L'associazione Punto 8 di Siena, primo appuntamento del progetto "Compartir Flamenco. Ida y vuelta"
SIENA. Uno spettacolo di musica dal vivo e danza flamenca in puro stile andaluso al Circolo Arci Due Ponti il prossimo 30 settembre.
Lo spettacolo presentato è curato da Francesca Stocchi, bailaora e insegnante di Flamenco a Siena , artisti ospiti della serata alcuni tra i nomi più prestigiosi del panorama flamenco italiano contemporaneo: al cante Ana Rita Rosarillo, alla chitarra Sergio Varcasia, al baile Loredana Ruggieri e Francesca Stocchi.
Inoltre, protagoniste sul palcoscenico, le allieve Paola D’Orsi e Vanda Cinotti, coraggiose e grandi amanti dell’arte flamenca.
L’evento è in collaborazione con L’associazione Punto 8 di Siena, primo appuntamento del progetto “Compartir Flamenco. Ida y vuelta” che vede l’arte flamenca creare punti di scambi culturali con Cuba.
L’associazione Punto 8 , attiva da molti anni a Siena, si occupa di cultura dal mondo e nel mondo, di cooperazione e solidarietà anche internazionale, con l’obiettivo principale di diffondere la cultura come motore di integrazione e benessere sociale.
L’inizio dello spettacolo è alle ore 21:00.