Sapori del territorio, musica, animazione e altre iniziative a partire da venerdì 25 agosto
RAPOLANO TERME. Musica, mercatini e sapori del territorio sono pronti ad animare il centro storico di Rapolano Terme con la 58esima edizione del Settembre Rapolanese, in programma da venerdì 25 agosto a domenica 3 settembre con il patrocinio del Comune.
I primi appuntamenti. La manifestazione si aprirà venerdì 25 agosto alle ore 21.15 in Piazza Giannetti con la Blue Sugar Tribute Band, mentre sabato 26 agosto gli appuntamenti prenderanno il via alle ore 18 con la dimostrazione pratica dell’utilizzo del defibrillatore a cura della Misericordia di Rapolano Terme e proseguiranno alle ore 21.15 in Piazza Giannetti con la Comedy Ring in compagnia di Beppe Braida, Stefano Chiodaroli, Claudio Batta e Max Pieriboni.
Domenica 27 agosto la giornata del Settembre Rapolanese inizierà alle ore 10 in via XX Settembre e Piazza Giannetti con il mercatino e continuerà nei Giardini de I Piani con un doppio appuntamento: alle ore 16.30 lo spettacolo per bambini in compagnia di Mago Latino e alle ore 18 l’esibizione della banda Sorgente Musicale. Dalle ore 21.15, spazio alla musica in Piazza Giannetti con The Great Night of Rock en Roll in concerto. Il Settembre Rapolanese tornerà lunedì 28 agosto con la tradizionale Tombola in Piazza Matteotti, a partire dalle ore 21.30, e andrà avanti fino a domenica 3 settembre.
Il Festival delle tradizioni italiane- Da venerdì 1° a domenica 3 settembre sarà organizzata per le vie di Rapolano Terme sarà organizzato il ‘Festival delle tradizioni italiane’ un mercatino con banchi provenienti da tutta Italia allestiti con prodotti artigianali e alimentari tipici delle varie regioni che rappresentano.
Info. Tutte le sere, a partire dalle ore 20, saranno aperti gli stand gastronomici e il box bar. Per tutto il Settembre Rapolanese, inoltre, sarà presente uno spazio giochi per bambini.