Ultimi due giorni per la 35esima Fiera “Cose del Passato”
BUONCONVENTO. Ultimi due giorni per la Fiera Antiquaria “Cose del Passato” di Buonconvento. Le botteghe saranno aperte anche domani e lunedì 17 aprile, dalle ore 10 fino alle ore 19.
Pasqua sarà caratterizzata dal laboratorio dei burattini per i più piccoli e, nel sagrato della Chiesa, seguirà lo spettacolo. Nel pomeriggio la musica sarà ancora protagonista con la band Groove Soul Summit e Piero Paolini come special guest. Per Pasquetta, invece, dalle ore 11.30 alle ore 13 e dalle 15 alle 16.30 al Museo di Arte Sacra sono in programma laboratori per bambini dedicati alla doratura ex voto. In modo creativo e divertente riprenderà vita un antico processo di decorazione per creare piccoli oggetti d’arte e antiquariato. Non mancherà il Treno Natura che farà sosta nel paese per l’intera giornata. Il sound della Brass Band, a partire dalle 15.45, accenderà il pomeriggio al ritmo del miglior swing italiano. Per tutti gli hobbisti, infine, torna il mercatino “Crea e dimostra”, in piazzale Garibaldi.
Informazioni utili. La manifestazione è organizzata dall’Associazione “Libri e non solo” in collaborazione con la Proloco e con il patrocinio del Comune di Buonconvento. Per qualsiasi ulteriore informazione sulla Fiera Regionale Antiquaria “Cose del Passato” è possibile contattare Alice Leonini, direttore artistico della Fiera, al numero 333 6489744 o inviare un’email all’indirizzo associazionelibrienonsolo@gmail.com.