Mercatino, dove vendere o scambiare gli oggetti che non ci sono più utili, fissato per il 30 novembre. Per prenotare gratuitamente uno spazio espositivo, iscrizioni entro il 15 novembre
SIENA. Cantina e casa piene di oggetti che non usate più, ma che ad altri possono essere utili? Quale migliore occasione se non quella di partecipare all’iniziativa di Officina Solidale denominata “ Lo Svuota cantine” un evento in programma per sabato 30 novembre dalle 11 alle ore 18 nella piazza coperta antistante la sede dell’associazione, in via Bernardo Tolomei 7, a Siena. Una giornata dunque all’insegna del riuso e della condivisione. Un “mercatino” dove poter vendere oggetti (non derivanti da attività artigianali o commerciali) che non servono più, ma che possono interessare ad altri, partecipando dunque come “mercante” o come visitatore. I partecipanti possono scambiare e/o cedere su piccolo compenso simbolico a offerta libera i propri oggetti usati (sono esclusi gli oggetti ingombranti ad es. divani, poltrone, grandi elettrodomestici e abiti).Per poter esporre i propri oggetti (40 le postazioni espositive previste) occorre iscriversi entro le ore 12 del 15 novembre riempiendo, esclusivamente on line, il modulo disponibile al link https://www.officinasolidale.it/lo-svuotacantine/ dove è consultabile anche il regolamento della manifestazione. Inoltre nel pomeriggio dello stesso giorno nei locali dell’associazione dalle 15 alle 18, verrà replicato lo “Scambio Abiti Ri-abiti(amo) l’ambiente” per il riciclo di indumenti ed accessori.
Per maggiori informazioni scrivere a eventi@officinasolidale.it oppure via Whatsapp ai numeri 339 8446454 (Laura), 333 8259863 (Paola).