Giochi e attrazioni per i più piccoli tutti i giorni, fino al 7 gennaio, dalle ore 10.30 fino a mezzanotte, ai Giardini de la Lizza
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/12/Pony1.jpg)
SIENA. La magia del Natale si prepara a regalare lunghe ore di divertimento a grandi e bambini, con il Christmas park, il parco invernale aperto tutti i giorni, fino a domenica 7 gennaio, allestito nei Giardini de la Lizza. Giochi, tante attrazioni dedicate ai piccoli e la tradizionale pista del ghiaccio faranno vivere tutta la magia delle feste. Il parco ospiterà addobbi natalizi, luminarie colorate e il tradizionale Albero di Natale. Non mancherà la slitta di Santa Claus, per regalare ai bambini tanti sorrisi e foto ricordo. All’interno del parco sarà aperto anche un punto di ristoro, per ingolosire grandi e piccini con bevande calde e fredde. Il Christams park sarà aperto tutti i giorni, fino al 7 gennaio 2018, dalle ore 10.30 a mezzanotte, compresi i giorni festivi. L’ingresso alla pista del ghiaccio è a pagamento. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0577 292128 – 2178 o scrivere a turismo@comune.siena.it.
Info. “Tutto il Natale di Siena” è il cartellone degli eventi dedicato alle feste, promosso dal Comune di Siena Assessorato al turismo, main sponsor Banca Monte dei Paschi di Siena. Il programma completo è disponibile su www.enjoysiena.it. La rassegna è realizzata con risorse dell’imposta di soggiorno. Per info è possibile contattare l’ufficio dell’assessorato al turismo ai numeri 0577 292128-178-206, scrivere una mail a turismo@comune.siena.it. Sui social è possibile seguire l’hashtag #natalesiena nei profili di EnjoySiena su Facebook, Google+, Tumblr, Instagram,Pinterest, YouTube. Su Twitter è possibile seguire anche il profilo @NataleSiena.