Domenica 18 dicembre alle 18 nella Chiesa di San Lorenzo coro di voci bianche, coro giovanile e coro misto diretti da Tanja Kustrin
L’evento si svolge nell’ambito del cartellone di eventi di animazione natalizia organizzati da Pro Loco e da Viamaestra Centro Commerciale Naturale in collaborazione con altre realtà del territorio.
Nel finesettimana (17 e 18 dicembre) sarà attiva la Casina di Babbo Natale nei giardini di Largo Gramsci dove saranno esposti i lavori realizzati dai bambini e dalle bambine delle scuole. Babbo Natale sarà presente per accogliere i piccoli che vorranno portare la letterina e visitare la Casina. Sabato 17 dicembre, inoltre, alle 16,30 in piazza Rosselli ci sarà una esposizione di Maggiolini a cura gruppo Amici del Maggiolino di Staggia Senese. Domenica 18 arriveranno i Babbo Natale in vespa (a firma Vespa Club locale). Torneranno inoltre, in via Maestra, i Babbo Natale dei Rioni con la slitta in piazza Cavour.
Domenica mattina inoltre “I servi della gioia” daranno vita ad un concerto natalizio tutto speciale (Politeama, ore 11) con un mix di musiche natalizie classiche e non solo arrangiate in chiave gospel e rock. L’iniziativa si svolge con la collaborazione della Fondazione Elsa e di Ballet Academy. L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza per le popolazioni colpite dal terremoto e per la casa famiglia di Cedda dell’associazione Papa Giovanni XXIII.
Foto: alcuni momenti del concerto degli Auguri di Natale 2015