Iscrizioni ancora aperte. La camminata si terrà domenica 14 aprile con un nutrito gruppo di partecipanti
SIENA. L’Università di Siena partecipa all’edizione 2024 di Vivacittà, l’ormai storica e appassionante corsa-passeggiata ludico motoria che domenica 14 aprile si terrà a Siena, con un nutrito gruppo di partecipanti. La partenza è in programma alle ore 9.30 dalla Fortezza Medicea di Siena e il via sarà dato in diretta da Rai Radio 1.
Sono ancora in corso le iscrizioni per correre per i colori dell’Ateneo: i dilettanti potranno partecipare alla passeggiata ludico-motoria, mentre atleti professionisti e runner appassionati potranno prendere parte alla gara competitiva di 10 chilometri.
L’iscrizione potrà essere effettuata dal 9 all’11 aprile, il pagamento verrà accettato anche sul posto o presso il palazzo del rettorato entro l’11 aprile; il ritiro dello zainetto Università di Siena e del kit UISP con maglietta e pettorale, poterà essere fatta lo stesso giorno dell’evento, dalle 8,30 alle 9.15, presso il gazebo CUS Siena in Fortezza medicea, dove si terrà l’aperitivo finale.
La corsa-passeggiata, organizzata da Uisp, è promossa dall’associazione Usiena Alumni, dall’Università di Siena, dal Cus Siena, dal Cral di Ateneo, dalle associazioni studentesche Ubes – Siena Business& Economics Society, Usops – USiena School of Pharmacy Society, Aula 1240 e Starting Finance Club Siena.
Le indicazioni per iscriversi nel gruppo dell’Università di Siena sono pubblicate all’indirizzo: www.unisi.it/unisilife/eventi/vivicitta-2024.