Domani (4 marzo) a Siena, ad ingresso libero, ultimo appuntamento del ciclo di incontri “Indagini Extrasensoriali”
SIENA. La vita dopo la morte attraverso il racconto di esperienze sperimentali. Di questo tratta l’ultimo appuntamento del ciclo di incontri “Indagini Extrasensoriali” che avrà luogo sabato 4 marzo alle ore 17.30 a Siena – ad ingresso libero – presso la sede dell’Associazione Archeosofica in via Banchi di Sopra, 72.
Fabio Falcinelli e Farfuri Nuredini presenteranno al pubblico le testimonianze di persone che hanno vissuto esperienze “extrasensoriali” in maniera spontanea o dopo averle fortemente volute, che hanno trovato nelle proprie librerie o soffitte scritti od oggetti che ricordano eventi inusuali e che comunque possono ricondursi a vere e proprie indagini sull’aldilà. I relatori affronteranno temi quali lo sdoppiamento, il ricordo delle vite passate, l’ultrafania, esperienze che per l’Archeosofia sono fondamentali per avere la certezza della vita dopo la morte e quindi per accelerare l’evoluzione della coscienza.
E siccome ogni scienza prevede il misurare, il valutare e l’esporre i propri risultati, i racconti e le esperienze personali che saranno oggetto di questo appuntamento sono frutto di un lavoro metodico, finalizzato a chiarire cosa ci sia oltre questa vita, portato avanti da un team di 16 amici che sostengono che la sperimentazione serva solo a se stessi se non se ne da testimonianza.
Chiunque pertanto è invitato alla condivisione di questo viaggio che muove alla ricerca della libertà.
Per informazioni 366 1897344; Info.siena@boxletter.net