Anche una grande discoteca all’aperto con Marvin e Prezioso
SAN GIOVANNI D’ASSO. Ritorna il Mojito Fest a San Giovanni d’Asso: il prossimo 24 e 25 maggio il piccolo borgo si anima dando vita ad un festival musicale che ormai si rinnova di anno in anno dal 2012.
Oltre al buon cibo e agli ottimi “cocktail fumanti” grazie ad un ingrediente particolarissimo, il venerdì vi sarà una vera e propria vera novità: una grande discoteca all’aperto con un duo simbolo degli anni ’90 e 2000, Marvin e Prezioso.
Sono loro, il gruppo dance di “Tell me why” e “Voglio vederti danzare”, a impreziosire la serata con un contesto musicale completamente nuovo per il festival. La stessa sera, in apertura, gli artisti locali Dj Armos e Paul Drive. Il tutto correlato da ballerine cubiste.
Sabato invece si torna alla tradizione e saranno di scena I Dudes e i Maghi di Ozzy, perché il festival, come riferito in precedenza, ha anche l’obiettivo di promuovere i talenti musicali della zona e la loro musica. Protagonisti assoluti della serata saranno però gli Skiantos, gruppo rock demenziale formatosi a Bologna a metà degli anni settanta. Fecero parte della prima ondata del punk rock italiano di cui la città di Bologna fu il primo centro nevralgico. La band da sempre ricordata e amata, divenuta punto di riferimento della controcultura italiana si esibirà con vecchi e nuovi pezzi.
Info e prenotazioni www.mojitofest.it