Dibattito con Giani, Bezzini, Gelli e Barretta organizzato da Siena Ideale

SIENA. “L’evoluzione delle Scotte: il futuro dell’azienda ospedaliera universitaria senese dopo la pandemia”. È il tema dell’evento, organizzato dall’associazione Siena Ideale, che si terrà nella sede di via Banchi di Sotto 81 mercoledì 15 dicembre con inizio alle ore 18.
Scopo dell’iniziativa sarà una riflessione concreta e approfondita sul futuro della Sanità senese alla quale si guarda con attenzione, non solo per la tutela della salute – tema fondamentale del lavoro da svolgere nel dopo pandemia – ma anche per gli effetti che si potranno avere per un rinnovato sviluppo economico e sociale della città e complessivamente del territorio.
All’evento parteciperanno il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, l’assessore alla Salute e Sanità Regione Toscana Simone Bezzini, il direttore del Dipartimento Sanità Regione Toscana Federico Gelli, il direttore generale Azienda ospedaliera universitaria senese Davide Barretta. Modera la serata il presidente dell’Associazione Siena Ideale Alfredo Monaci.
Saranno applicate le norme anti covid 19 secondo le disposizioni di legge, D.L.26/11/2021, n.172.