Per gli associati senesi c’è il pullman in partenza dal parcheggio di San Prospero. Ultimo giorno per prenotarsi il 23 settembre

CALAMBRONE. Un grande ritrovo a Calambrone. E l’Associazione 50& Più di Siena ci sarà. L’organizzazione è già iniziata per contribuire al tema che viene proposto, ovvero nonni e nipoti della Toscana: una riflessione intergenerazionale per riflettere sul valore della memoria e il tempo presente.
E’ l’ Associazione 50 & Più Regionale che in questo 2022 organizza la tradizionale Festa della Toscana per i propri associati e familiari. Il titolo, quest’anno, appunto è dedicato all’importanza delle relazioni familiari che superano le generazioni: “Festa dei Nonni e dei Nipoti della Toscana”. L’iniziativa si terrà domenica 2 ottobre presso il Resort Mercure Hotel Green Park di Calambrone.
Il programma Per gli associati senesi c’è il pullman in partenza dal parcheggio di San Prospero alle ore 8 precise. L’arrivo a Calambrone, con welcome coffee, è previsto per le 10 circa. A seguire saluti ai partecipanti e presentazione del libro “Ricette della memoria” con copia omaggio ai presenti. Alle 11 poi avrà inizio il confronto tra nonni e nipoti alla ricerca delle differenze e dei punti di incontro tra generazioni diverse. Alle 12.30 il pranzo e poi alle 15 tante iniziative con cantanti, maghi, comici. Alle 17 ripartenza alla volta di Siena.
Info e prenotazioni Il costo è di 25.00 a partecipante, per bimbi e ragazzi tra 6 e 16 anni l’iniziativa è del tutto gratuita. E’ possibile prenotare entro venerdì 23 settembre, ci sono al massimo 50 disponibili. E per informazioni è possibile chiamare in sede al numero 0577283914.
50 & Più è l’associazione nazionale legata a Confcommercio che riunisce commercianti o professionisti attualmente in pensione. In provincia di Siena ha sede a Siena, Poggibonsi e Montepulciano.