Sabato 4 febbraio a Siena, ad ingresso libero, prosegue il ciclo di incontri per chi vuole conoscersi meglio
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/02/gli-strumenti-della-coscienza.jpg)
SIENA. “Gli strumenti della coscienza”, è questo il tema dell’incontro che sabato 4 febbraio alle ore 17.30, avrà luogo ad ingresso libero, presso la sede dell’Associazione Archeosofica di Siena in via Banchi di Sopra, 72.
Siamo spesso portati a cercare all’esterno ciò di cui si ha bisogno per ottenere uno stato di equilibrio, di felicità, di libertà. In realtà abbiamo già dentro di noi tutto ciò che occorre per l’evoluzione della coscienza.
Gaetano Di Siena e Roberto Del Buono offriranno spunti di riflessione su come l’essere umano non sia composto di solo corpo fisico, con il quale vive ordinariamente la quotidianità e su come imparare ad utilizzare gli strumenti energetici che possediamo proprio per lo sviluppo della coscienza.
Prosegue così il ciclo di incontri “Indagini Extrasensoriali” voluto dall’Associazione Archeosofica di Siena che fino al prossimo 4 marzo, ogni sabato, presenta i risultati di un lavoro di gruppo che propone un approccio scientifico e assolutamente originale al tema della morte.
Per informazioni 366 1897344; Info.siena@boxletter.net