Parte domani, la nuova trasmissione di Daniele Magrini su Siena Tv, da Piazza del Campo. E dal 10 ottobre anche il format radiofonico su Radio Siena
SIENA. “Di sabato”: è questo il titolo della nuova trasmissione di Daniele Magrini, che parte domani alle ore 14 su Siena Tv, e che dal 10 ottobre, con il medesimo titolo, sarà anche uno specifico format radiofonico su Radio Siena, condotto in diretta il sabato mattina da Susanna Guarino.
Notizie del giorno, la pagina di sport, rubriche, ospiti e approfondimenti, questo il contenuto di “Di Sabato”, ua sorta di rotocalco di fine settimana, che verrà realizzata in uno “studio” particolare: Piazza del Campo, con le interviste agli ospiti seduti al tavolino di “Liberamente Osteria”. La trasmissione si avvarrà delle rubriche di Simonetta Losi (Lingua senese), Senio Sensi (il commento della settimana), Francesco Ricci (la lettura della settimana), Roberto Guiggiani (le istruzioni per week end inediti).
Siena Tv è la televisione visibile sul digitale terrestre (canali 682 e 669) e in streaming sul sito Internet www.siena tv.it. Radio Siena è in FM 92.2 e 93.7 e ascoltabile via Internet all’indirizzo www.radiosiena.com.