Appuntamento da domani, mercoledì 26 a domenica 30 luglio alla palestra ‘A. Stopponi’
CASTELNUOVO BERARDENGA. Musica, sport e buona cucina tornano ad animare la palestra comunale “A. Stopponi” di Castelnuovo Berardenga da domani, mercoledì 26 a domenica 30 luglio con una nuova edizione di “Spruzzi d’estate”. La manifestazione, che si conferma appuntamento castelnovino tradizionale di fine luglio, è promossa dalla Polisportiva La Bulletta con il patrocinio del Comune.
‘Spruzzi d’estate’ si aprirà domani, mercoledì 26 luglio alle ore 18.30 con la Crono Sociale Bike La Bulletta, prima di lasciare spazio alla gastronomia proposta dallo stand, aperto dalle ore 19.30, e all’esibizione della Scuola di Danza la Bulletta con la sua ‘Cenerentola’ in programma alle ore 21.30. Giovedì 27 luglio la festa inizierà alle ore 19.30 con l’apertura dello stand gastronomico, mentre alle ore 20 sarà la volta della XVIII° Corsa Podistica in notturna seguita, alle ore 21.30, dal Pianobar con “Simone”. Venerdì 28 luglio ad aprire la serata sarà la cena di pesce, su prenotazione, accompagnata, dalle ore 21.30, da musica e divertimento con “Gekke & Alekke”. Il weekend di ‘Spruzzi d’estate’ entrerà nel vivo sabato 29 luglio, dalle ore 17.30, con Zumba e Baby Dance in piazza per tutti, prima di lasciare spazio ai sapori dello stand gastronomico, aperto dalle ore 19.30, e al concerto “Gruppo allievi Ass. Culturale Pietro Guideri”, alle ore 21.30. Alle ore 22 si esibiranno i ‘Matrioska’, con il loro ‘Occhi Mossi Tour Live” a ingresso libero e la serata continuerà a mezzanotte con DJ FRANC. L’ultima giornata, domenica 30 luglio, inizierà alle ore 17.30 con la musica per grandi e piccini ‘Percussioni in Chianti’, seguita dalla cucina presso lo stand gastronomico, aperto dalle ore 19.30, e dal percorso escursionistico di 10 km in notturna con il GEB Gruppo Escursionisti Berardenga, che partirà alle ore 19.15 dalla palestra ‘A.Stopponi’. Alle ore 21.30 il gran finale sarà dedicato alla serata danzante con l’orchestra ‘Manila Band’. Durante la festa, saranno presenti anche il ristorante-pizzeria, il cocktail bar e i giochi gonfiabili per bambini.
Informazioni. Per informazioni su ‘Spruzzi d’estate’ e prenotazioni della cena di pesce, è possibile contattare la Polisportiva La Bulletta al numero 0577-355165, mentre per la passeggiata in notturna con il GEB Gruppo Escursionisti Berardenga è possibile chiamare il numero 335-8710598 oppure visitare il sito www.gruppoescursionistiberardenga.it.