COLLE DI VAL D’ELSA. Il conto alla rovescia per accogliere il nuovo anno inizia con un evento speciale pensato per le famiglie. L’associazione La Scossa presenta l’ottava edizione del “Capodanno con La Scossa”, un evento su misura per le famiglie che promette di far scoccare la magia della mezzanotte in un’atmosfera di festa e condivisione per adulti e bambini.
La serata si terrà il 31 Dicembre 2023 al Palazzetto Pietro Antichi in Viale dei Mille 14, dove grandi e piccini potranno godere di un cenone ricco e variato, grazie alla presenza di un nuovo catering d’eccezione che soddisferà tutti i gusti e le esigenze con un menù completo di tutto.
Per i più piccoli, la serata sarà un’avventura indimenticabile grazie al Baby Park attrezzato, una zona sicura e piena di attività, tra cui giochi, gonfiabili, e una sala cinema dedicata. Inoltre, con gli animatori della Scossa anche i laboratori creativi terranno impegnati i bambini con divertenti attività educative mentre gli adulti potranno godersi il cenone con l’animazione a loro dedicata.
Non mancheranno la musica e il ballo con una selezione che spazia dal karaoke alle sessioni di Disco Time, e una selezione musicale a 360° per accompagnare l’arrivo del 2024 e ballare tutti insieme.
Le prenotazioni sono già aperte e si possono effettuare chiamando il numero 327 367 6736. Per maggiori informazioni sull’evento e sulle attività dell’associazione, è possibile visitare il sito www.associazionelascossa.org