E' già stato stabilito di ripetere una sessione “Winter School” a fine gennaio 2017, ancora con Marcos Jimenez
SIENA. Si è conclusa in questi giorni l’esperienza della “Flamenco Summer School” con Marcos Jimenez, organizzata da AndaluSiena presso la Corte dei Miracoli (via Roma 56).
La risposta del pubblico è stata al di là delle aspettative: hanno partecipato ai laboratori di tecnica e di coreografia allievi provenienti da molte città della Toscana e del Lazio con grande interesse e afflusso soprattutto alla lezione aperta “por buleria” dedicata a tutti i livelli.
Dato il successo e il gradimento ottenuto, è già stato stabilito di ripetere una sessione “Winter School” a fine gennaio 2017, ancora con Marcos Jimenez.
In ottobre, a partire da lunedì 10, riprenderanno i corsi regolari con Isabella Parrini sempre presso la Corte dei Miracoli.
Il calendario per l’anno accademico 2016/2017 sarà il seguente:
Lunedì
20:30 – 21:30 Principianti
21:30 – 23:00 Intermedio basico
Mercoledì
20:30 – 21:30 Tecnica livello unificato
21:30 – 23:00 Intermedio alto
Oltre alla già annunciata “Winter School” a fine gennaio 2017, sono già in programma per il mese di novembre 2016 spettacoli e masterclass con Antonio Castro Raya, direttore artistico del Tablao El Arenal di Siviglia, Marcos Jimenez e Lara Ribichini.
Inoltre, per fine febbraio 2017, sono in corso i contatti per portare a Siena il bailaor Amador Rojas.
Per informazioni, dettagli e costi consultare il sito della Corte dei Miracoli www.lacortedeimiracoli.org oppure scrivere all’email andalusiena@yahoo.com , o accedere alla pagina FaceBook di “AndaluSiena” o al sito www.andalusiena.com.