Continua la tradizionale kermesse del partito che ha aperto i battenti al Bernino il 25 giugno
POGGIBONSI. Continua la Festa dell’Unità di Poggibonsi, la kermesse che ha aperto le porte giovedì 25 giugno per accompagnare l’estate poggibonsese fino al 19 luglio. Mercoledì 8 luglio alla Festa “Sanità in Valdelsa”. I servizi ospedalieri e territoriali, alla luce anche della riorganizzazione sanitaria in atto a livello regionale, saranno al centro del dibattito. Un tema centrale per tutto il territorio. Alla Festa se ne parlerà con Enrico Volpe, Direttore Generale e Vice-Commissario USL 7 di Siena e i Responsabili dei servizi sanitari territoriali e ospedalieri. Saranno presenti anche David Bussagli, Sindaco di Poggibonsi e Simone Bezzini, Consigliere Regionale.
L’iniziativa, promossa dalle Unioni Comunali del Pd di Poggibonsi, Casole d’Elsa, Colle Val d’Elsa, Radicondoli e San Gimignano, sarà coordinata da Lucia Coccheri, Presidente della Commissione “Sanità e Servizi Sociali” del Pd Valdelsa.
I momenti di spettacolo Martedì 7 luglio il Festival della Canzone a cura dell’Ass. G.R.G. “La Badia”. Mercoledì 8 luglio in pista ci saranno I Teatranti Colligiani che presenteranno “Le acque della fertlità perduta”. Giovedì 9 luglio, esibizione della Scuola di ballo “Dance Team Blu”, venerdì 10 luglio torna la “Discoteca anni ’70 – ’80 – ’90”, mentre sabato 11 luglio si torna a ballare con il “Duo di cuori”. Inoltre, sabato 11 giugno, alle 21,30, presso la libreria Fabrizio Fabiani presenterà il suo libro “A giugno sarò a casa”. Domenica 12 luglio si torna a ballare con “Laura Batoni”. Lunedì 13 luglio, in libreria “I Fratelli Tute Blu”, cover band di De André. Martedì 14 luglio si torna nella pista da ballo con “Quartetto Pop” Cover Band di musica contemporanea, mentre mercoledì 15 luglio in pista ci sarà la Compagnia Teatrale I’ Tutolo che presenta “Il fidanzato marrocchino” Commedia brillante in due atti di Nunzio Cocivera. Giovedì 16 luglio, esibizione della Scuola di ballo “Ypsilon Dance” mentre venerdì 17 luglio torna la “Discoteca anni ’70 – ’80 – ’90”. Sabato 18 luglio si balla con il “Trio Dilva Superstar” e domenica 19 luglio gran finale con l’orchestra “Francesco Mancini”.